Domenica a Losail (Qatar) é partita finalmente la nuova stagione del motomondiale!
Pensavo che con Zattoo (programma per vedere la tele via internet) riuscissi a seguire la Moto GP su italia 1, con Guido Meda, e invece mannaggia mannaggia lo hanno criptato...
La TSI non si é nemmeno degnata di passarlo in diretta (e non é questione di diritti, perché la TSR lo trasmetteva...), e comunque é inguardabile se non commenta Alex Tamburini (raramente purtroppo...). Dunque l' ho seguito in francese su Eurosport, con un commento competente e anche piacevole da segiure.
Ma cavoli, con Meda e Reggiani é tutta un' altra musica!!!! Ho trovato il video dell' ultimo giro, sono riusciti a gasarsi anche se la gara non era super-emozionante!!
E Meda ha coniato un nouvo soprannome!!! Casey BA-STONER!!! Ahaha un MITO!!!!
Per chi non conoscesse Guido, ecco qua la sua prestazione migliore (secondo me), si tratta della gara che ha dato il primo titolo al duo Rossi-Yamaha nel 2004 a Philip island. Testimoni narrano che alla fine Meda era letteralmente in terra sotto il tavolino!!!! GRANDISSIMO!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Grazie Impe di esistere...
Sabato street hockey!!!
Certo!!! Preparati... ho anche una nuova maglia da sfoggiare!!! Da vera Star!!!! Ahahha Scalda il guantone, anche se non ne prenderai una....
Xro Impe daga mi fa che non e sicuro che poteva venire...chiedi pure a tuo fratellino...perche senno non arriviamo neanche in oddo...(ah no quello ce l ho io )
...
chiedo anche a mio fratellone, così ti distrugge....
Posta un commento