
Domenica 23 Dicembre 2007 andava di scena a San Ssiro il derby della madonnina, ovvero Inter-Milan.
Non senza difficoltà, spinto da Andy Brown, sono riuscito ad avere i biglietti per assistere alla partita, purtroppo solo al terzo anello.
La mia paura principale era che da lassù non si vedesse niente, ma arrivati sul posto ci siamo resi conto che non é poi così male neanche da li, considerando poi il risparmio di ben 30.-,insomma non propio noccioline...!!
La partita é stata molto bella, forse giocata a ritmi un po' bassi, ma comunque piacevole, e dopo una splendida punzione di Pirlo l' Inter é riuscita a vincere per 2-1 coi gol del solito Cruz e dell' immenso CAMBIASSO, con l' aiuto anche del sempre più stimato dai nerazzuri Dida!! Una vera papera del portiere brasiliano del Milan ha di fatto deciso il Derby!
Stupendo davvero il pomeriggio, unica nota stonata lo sciopero del tifo delle due curve stranamente coalizzate: un silenzio così a San Siro non c'é nemmeno in coppa Italia...davvero pessime le curve: Voto 2
Grazie a tutti dello splendido pomeriggio e alla prossima!!
Qui potete vedere la sintesi della partita commentata da Caressa, non perdetevi l' introduzione che ha fatto!! Mi piacerebbe sapere se Caressa si droga oppure é propio così!
FORZA INTER!!!!!!
4 commenti:
Io c'ero! Secondo anello rosso, vicino a quei pagliacci di milanisti! Comunque è proprio vero, Caressa all'antidoping!!!
Grnade!! Chi sei così per sapere??
Uscire con voi vuol dire CIOCCA...alalalalllaaaaaaalalalaaaaaa
Panino salamella grazie!!!!
Posta un commento